Area riservata

Iscriviti al Sindacato

Per la richiesta di iscrizione all'Unione Sindacale Italiana Carabinieri compilare il form sottostante in tutti i suoi campi.
Successivamente scaricare la DELEGA, compilarla nella parte denominata "Quadro A" e inviarla:
- via email all'indirizzo iscrizioni@usicc.it
- consegna diretta al Referente Provinciale USIC.

Nel caso la DELEGA sia sta già consegnata prima della compilazione del form sottostante, non è necessario scaricarla ed inviarla nuovamente.

Per eventuali comunicazioni ed informazioni contattare la Segreteria USIC al numero 06 88.88.888


Dati anagrafici

Indirizzo di residenza

Caserma

Carica documento fronte/retro

Condizione di iscrizione

L’iscrizione all’Unione Sindacale Italiana Carabinieri per l’anno 2020 è di 24,00 euro annuali con trattenuta in busta paga tramite Centro Nazionale Amministrativo Carabinieri di euro 02,00 mensili.
L’iscrizione da diritto dal giorno successivo alla prima trattenuta a diversi servizi assicurativi e tutele, in modo più dettagliato indicate sul sito www.usicc.it.
Eventuali revoche devono essere inviate entro il 30 settembre dell’anno di riferimento alla mail info@usicc.it e laddove si dovesse verificare che il Centro Nazionale Amministrativo dovesse per vostra richiesta diretta espungere la vostra trattenuta mensile, questa dovrà essere versata per le rate mensili restanti (al 31.12 anno riferimento), tramite bonifico bancario sul conto corrente acceso presso la Banca Unicredit intestato all’Unione Sindacale Italiana Carabinieri ed avente codice iban:

IT 31 P 02008 05056 000105727641

Inserendo la causale: REVOCA ISCRIZIONE DI (Nome e Cognome) PAGAMENTO RATE RESTANTI AL 31 DICEMBRE ANNO RIFERIMENTO, ALLEGANDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO.

I servizi, le tutele e le convenzioni U.S.I.C. saranno validi fino alla scadenza dell’anno di riferimento.

La Segreteria Generale

SCARICA LA DELEGA PER L'ISCRIZIONE AL CNA

Richiesta di iscrizione effettuata correttamente, ti faremo sapere il prima possibile

Errore il tuo codice fiscale risulta già presente!